374e6bdcca L'attesa per questo gioco è valsa la pena è mantenere. Le pubblicità dalla pubblicità sono rimaste fedeli alla loro parola. <br/> <br/> GTA: SA è un gioco d'azione in terza persona che ha davvero tutto ciò che un gioco dovrebbe essere. <br/> <br/> Ci sono così tante cose da fare nel gioco, che non importa quale sia il tuo genere di gioco preferito, lo amerai. Tutto da corsa a canestri e nuoto. Anche aerei volanti simili ai simulatori di volo e al paracadutismo. <br/> <br/> Il gioco è ambientato nel 1994 sulla costa di una città immaginaria che si trova al largo di Los Angeles. Il personaggio principale, Carl Johnson (o CJ), torna a casa da tutto il paese per scoprire che sua madre è stata uccisa in una sparatoria di gruppo. <br/> <br/> Ben presto si rende conto che la città è andata in malora da quando è partito, e tocca a lui (tu, il giocatore) fare di nuovo tutto bene. E a destra, voglio dire "farti diventare il re della città". <br/> <br/> La grafica è sorprendente con oltre 300 mila rendering di poligoni al secondo e un tasso di fama più elevato rispetto alla maggior parte dei giochi di corse. Tutti i personaggi hanno movimenti facciali, movimenti del corpo realistici e sono espressi da alcune delle persone più famose di Hollywood. <br/> <br/> Tutto sommato, questo gioco è un must anche per i giocatori più attenti. Questo gioco ha tutto: missioni fantastiche, divertenti e stimolanti, personaggi simpatici, trama fantastica e grafica straordinaria. Le missioni diventano più difficili man mano che il gioco va avanti, ma più diventano impegnative e più diventa divertente il gioco. Carl Johnson (o "CJ" per i suoi amici) è appena tornato da Liberty City per trovare i suoi amici, i ragazzi di Grove Street a Los Santos, di nuovo contro la banda di nemici Ballas. Quando CJ ritorna per la prima volta incontra un paio di poliziotti che finiscono col ricattarlo per fare cose per loro durante il gioco. Dopo in cui lo lasciano vicino al Grove. Quando CJ torna nella sua vecchia casa, il suo "ritorno" viene deriso dai suoi amici. Big Smoke, Ryder e Sweet (il fratello di CJ) sono lì per salutarlo e da lì devi prendere parte a una serie di missioni che vanno dalla facile guida per situazione con i Balla a correre attraverso una fessura che cerca di tirarne fuori ogni e ognuno dei tuoi nemici.Il gioco vede CJ andare alla più grande avventura della sua vita, cercando di vendicare chi ha ucciso sua madre. <br/> <br/> Questo è senza dubbio il miglior gioco di Grand Theft Auto mai realizzato. Tutto a riguardo è fantastico, non c'è un solo difetto a cui possa pensare. Anche le stazioni radio sono divertenti e vale la pena ascoltarle solo per ascoltare i pazzi DJ della radio. Ci sono alcune gag divertenti e CJ è un grande personaggio e probabilmente il miglior front runner dell'intera serie GTA. Quindi, per favore, compra questo gioco. Ma forse compra prima gli altri per avere un assaggio dei precedenti giochi GTA. Probabilmente uno dei migliori giochi del franchise Grand Theft Auto San Andreas, è stata una pietra miliare per il suo successo tecnico e di storytelling, per la maggior parte delle persone incluso Me San Andreas è stato il gioco che ha reso la maggior parte della mia infanzia, trascorrendo ore e ore e senza annoiarmi mai Aveva un sistema di abilità che era molto più avanti del suo tempo e un personaggio completamente personalizzabile basato su ciò che mangia, e per quanto tempo ha funzionato è stato un cambio di gioco anche se ora nel settore dei giochi non è un grande affare più San Andreas fatto è popolare ed è stato migliorato da molti più sviluppatori nel corso dell'anno e l'obiettivo assist nel gioco è stato ancora una volta un punto di svolta, queste funzioni sono diventate uno degli elementi fondamentali per un gioco open world nei prossimi anni, i fan del gioco tendono sempre a confronta qualsiasi altra rata del franchising con San Andreas. Saggio di storia San Andreas non cade indietro ha la trama migliore della serie in franchising, ma non è mai riuscito a stupire nella missione in cui stavi giocando con una buona quantità di personaggi simpatici che ti spinge a giocare ulteriormente per ulteriori informazioni sulla storia , è un gioco davvero meraviglioso e raccomanderei vivamente a chiunque di giocarlo ne varrà la pena È semplicemente fantastico. Questo è il numero 1 di tutti i videogiochi per PS2, e per una buona ragione. Il gameplay è il migliore in questo rispetto agli altri giochi GTA per questo sistema. Una grande storia che regala tale emozione e ti tiene incollata dall'inizio alla fine. Durante questo gioco non c'è mai stato un momento di noia, ero davvero preso. Se sei un grande fan di GTA 5, devi giocare al gioco originale per San Andreas. Ottieni questo gioco perché è assolutamente epico ed è stato il motivo principale per cui la serie GTA è tornata sulla mappa del mondo di gioco. Questo è il gioco che ha dato alla serie la speranza per i nuovi giochi che tutti amiamo per PS3 e XBOX 360. Non ne rimarrete delusi in questo gioco, lo garantisco. Che esplosione! Sono uno di questi giocatori che non finisce mai nessun gioco, ma ha un approccio a tutto ciò che è nuovo e suona in qualche modo interessante, solo per perdere interesse dopo un paio di giorni, se non già dopo ore. L'unica eccezione finora è stata Vice City, che di tanto in tanto ruota ancora nella buona vecchia PS2 … E ora San Andreas è fuori … Finalmente! Ho trascorso più ore in bicicletta o in palestra, che probabilmente ho fatto nella vita reale negli ultimi due anni insieme. Ho scommesso su corse di cavalli, giochi in piscina e gare di corridori bassi. Ho visto cose che pensavo non sarebbero mai accadute in una partita e ho solo finito il 10% del gioco, 20 giorni passati nel gioco. Non voglio rovinare i dettagli della trama, ma mi dilungherò un po 'sulle cose che ho visto finora. <br/> <br/> Le cose brutte prima: - Le stazioni musicali fanno schifo. Ci sono alcune buone canzoni solo, secondo me, ma solo il fatto che la varietà sia enorme, è già di nuovo una buona cosa. - Il grafico è cattivo. O meglio i difetti che si verificano. Mezzo poliziotto bloccato nell'asfalto, lasciando la palestra a Canton e cadendo attraverso uno sfondo blu per secondi prima di essere finalmente "quotato di nuovo in terra" & quot; , il garage della casa Johnson ti solleva anche quando la porta si apre e, e, e …Ma i lati positivi di questo gioco lo compensano E quelle erano le uniche cose che direi negative. Questa volta puoi nuotare, andare in bicicletta, diamine, ho già guidato un treno, in cima alla solita passeggiata, o guidare auto e andare in moto. Ti alleni e come in un gioco di ruolo costruisci le tue abilità e il tuo aspetto dei personaggi. La capacità polmonare aumenta più spesso si nuota e si tuffa (mentre si cerca di trovare ostriche nascoste per esempio) si corre per aumentare la resistenza, che ti fa correre più a lungo. Ti alleni in palestra per aumentare il tuo livello di forma fisica e l'aspetto che sembra avere un impatto sul tuo rispetto e sex appeal (rispetto in seguito ti consente di reclutare i propri membri della banda, l'sex appeal ti aiuta con le donne). Esercizio fisico aumenta la tua salute massima su di esso. Ottieni tatuaggi, tagli di capelli e rasature, vai a fare shopping e vestiti. Mentre ti alleni, puoi anche decidere di apprendere nuove abilità di combattimento. Mangi per riempire la tua salute, finora ho visto quattro diversi tipi di ristoranti fast food, ma troppi cibi senza allenamento ti fanno ingrassare. Sono stato finora in giro per Los Santos, il resto è ancora inaccessibile e da quello che ho già visto, questo è il più grande gioco di sempre. La città è occupata da persone che ti parlano, che fanno commenti sul tuo aspetto. I membri delle bande di altre bande ti scardano o ti sparano quando vai in giro nel loro territorio. Apparentemente sei in grado di rispondere a persone che sembrano funzionare solo occasionalmente. Il traffico sembra seguire un''ora di punta & quot; sistema come nella vita reale, più occupato allora. Devi stare attento, soprattutto sulle autostrade come il buon vecchio, & quot; juststandinginfrontofacartomakeitstop & quot; non funziona più e ti capita facilmente. Accadono incidenti, a volte massicci, quindi non sei davvero al sicuro per le strade. I poliziotti inseguono altri criminali e sono molto più vigili. Una volta, ad esempio, mi sono ritrovato con una moto in sella a una moto (si !!!!) e mi sono fermato di fronte a una macchina che stavo proprio accanto a me, probabilmente controllando se stavo per farlo. Ci sono diversi tipi di aerei ed elicotteri che sorvolano la città e che ci crediate o no: ho visto un incidente aereo in città che ha già causato ingenti danni alle auto. Ho guidato un treno e ho visto alcuni piloti schiantarsi anche sui treni. <br/> <br/> Puoi andare a spaccarti nelle case, andare a ballare, scommettere sulle corse dei cavalli. Le tue abilità generali nell'uso di giostre e armi migliorano nel tempo, a seconda della frequenza con cui le usi. Anche le uccisioni stealth sono possibili. C'è un bar dove puoi giocare a biliardo per soldi (anche se devo chiedermi perché ha funzionato solo all'inizio e tutte le volte che torno ora non ce la faccio più?!?!) E ci sono persino i videogiochi. Alcuni negozi ed edifici hanno distributori automatici di snack e soda, che aiutano anche a riempire il tuo contatore di energia … C'è molto di più su cose nuove di quelle che ho menzionato e non vedo l'ora di approfondire il gioco. .. Il buon vecchio stipendio e lo spray sono tornati, ho visto un negozio AmmuNation ma non accessibile quindi non ho idea di dove prendere i fucili (a parte un tizio che tiene una pistola per te), la cosa nascosta delle statue esiste ma in un in modo diverso, anche se non ho capito cosa si ottiene per questo … <br/> <br/> Penso che sia una scommessa sicura dire che se ti è piaciuto Vice City sarai più che soddisfatto di questo …. <br/> <br/> A 10 su 10 !!!
unlaeceasi Admin replied
374 weeks ago