unlaeceasi Admin replied

372 weeks ago

The Eagle

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sebbene sia ben girato, ho trovato il panorama e la maggior parte delle impostazioni sembravano piuttosto deprimente. Forse è intenzionale renderlo più minaccioso, ma se così fosse non ha funzionato davvero (per me). C'erano alcune scene di combattimenti ben coreografati. <br/> <br/> Ho visto una versione di questo che è stata tagliata per la TV, dandole un certificato 12, piuttosto che un 12A (come la versione cinematografica). Sono stati tagliati quattro minuti e, immagino, queste erano le scene più raccapriccianti. Il problema è che ha reso il film così docile che, francamente, mi sono annoiato mentre lo guardavo. Forse mi sono indurito nel corso degli anni, ma ho trovato questo è stato attenuato un po 'troppo lontano per i miei gusti. Non fraintendermi, non avrei alcuna lamentela se il racconto mantenesse il mio interesse, ma anche quel tipo di perdita della trama (scusa il gioco di parole) in alcuni punti. Immagino che il legame tra Marcus ed Esca non sia mai stato sigillato in alcun modo e quindi alla fine ho trovato tutto un po 'poco convincente. È un peccato perché volevo davvero che mi piacesse questo film, ma mi sono sentito tristemente deluso … NON consigliato. <br/> <br/> Il mio punteggio: 5,4 / 10. <br/> <br/> Punteggio di IMDb: 6.2 / 10 (basato su 23.201 voti al momento della stampa). <br/> <br/> Tomatometer Rotten Tomatoes Punteggio: 38/100 (basato su 143 recensioni contate al momento della stampa). <br/> <br/> Rotten Tomatoes "Audience" Punteggio: 43/100 (basato su 37.533 voti degli utenti contati al momento di andare apremere). <br/> <br/> Puoi trovare una versione estesa di questa recensione sul mio blog: Pensieri di un SteelMonster.
Questo film non è stato eccezionale. In primo luogo, pensi che sarà un'avventura d'azione poiché riguarda i soldati romani, ma c'è poca azione. E quale azione ci fu fu una delusione. Le battaglie vengono girate con una macchina a scatti, quindi non puoi nemmeno dire cosa sta succedendo. Inoltre deve essere stato classificato come pg-13 in quanto non si vedono casse perforanti o fessure nella gola. È solo implicito. <br/> <br/> Quindi Channing Tatum è miscibile come l'eroico soldato romano. Assomiglia troppo a un bel ragazzo per essere un soldato maltrattato. Interpreta Marcus Aquila, un soldato romano che viene considerato una maledizione da quando suo padre guidava una truppa che aveva perso l'Aquila in mani nemiche. Vuole trovare l'aquila o vincere la gloria sul campo di battaglia per ripristinare il nome della sua famiglia. Il suo istinto aiuta i romani a difendere il loro forte durante un attacco notturno e questo gli garantisce rispetto. Tuttavia, in una battaglia successiva subisce gravi lesioni e viene dimesso dall'esercito. Dopo essersi ripreso, lui e il suo schiavo, Esca, si dirigono a nord alla ricerca dell'Aquila. Incontrano alcuni guerrieri cattivi e carne un gruppo coperto di cenere. Esca parla la loro lingua che li tiene vivi e quindi è come un cane da caccia che cerca un coniglio mentre i 2 cercano di tornare a sud e di essere inseguiti. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Le scene d'azione non sono così buone, quindi è perché dico di saltarlo.
Sebbene non sia storicamente accurato, questo film è un lavoro solido. La storia si muove ad un ritmo giusto & amp; anche se prevedibile è assolutamente piacevole. Entrambe le star principali reggono il loro e c'è una svolta intelligente che ti porta a indovinare verso la fine del film. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. La cinematografia è straordinaria e mostra davvero le isole britanniche in tutto il suo splendore. <br/> <br/> Questo film è molto meglio di Centurion che ha una trama simile, ma riesce a diventare molto confuso e incoerente. Kevin MacDonald il regista mostra qui il suo pedigree tirando fuori un film d'azione ben realizzato con un budget limitato. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a tutti gli amanti dell'azione che hanno un problema con i film dell'epoca romana ben fatti.
La cosa migliore di questa buona vecchia avventura romana è l'assenza di troppi effetti speciali e CGI. I combattimenti e le battaglie sono emozionanti senza avere migliaia di soldati sullo schermo. Inoltre, non è troppo violento quindi è adatto alla famiglia. <br/> <br/> La storia è pulita e soddisfacente. Fondamentalmente Channing Tatum è un ufficiale romano che cerca di riconquistare l'onore della sua famiglia reclamando un'aquila catturata dai britannici. Non c'è nessun salto inutilmente nel tempo e nello spazio e nessun personaggio contorto. Ha un buon aspetto umano nella storia senza essere sentimentale. L'aspetto fedeltà all'interno della relazione con lo schiavo maestro è abbastanza buono ma non esagerato. <br/> <br/> La recitazione è adeguata. Jamie Bell, come mostrato in & quot; Defiance & quot; è un buon attore non protagonista in questo film in cui interpreta uno schiavo britannico. È convincente e impressionante anche se ha dimensioni così ridotte. Channing Tatum come ufficiale romano (con una brutta pettinatura romana da abbinare) non mostra troppe espressioni diverse sul suo viso. Donald Sutherland è un po 'fuori luogo e gli altri romani mancano di un tocco romano. Nessuno cerca di fingere accenti e forse è meglio così. <br/> <br/> Una cosa strana: mostra i primi inglesi con facce dipinte, collane di denti e pelli per vestiti piuttosto che primitivi selvaggi delle isole tropicali. Sappiamo tutti che la Gran Bretagna è una nazione (relativamente) recentemente civilizzata, ma sarebbe davvero così durante tutto l'anno congelando la Scozia? Forse volevano mostrare un legame con il moderno teppista britannico / hooligan di calcio. <br/> <br/> Comunque il film è migliore di quello che hanno mostrato le ricevute di botteghino e la poca pubblicità e marketing che ha ottenuto. Vale la pena guardare e divertirsi.
Questo non è un brutto film. Ha delle belle fotografie, scene d'azione e alcune belle scene. Ma nel complesso non sale sopra la media. Mentre la recitazione non è male, Tatum non ha la capacità dinamica di rendere Marcus profondo o completamente riconoscibile. Ma non è un grosso problema. È la storia che è il più grande ostacolo. Il problema è: la storia fa tutto ciò che pensi prima ancora di guardarlo (vanno a cercare l'Aquila, combattono alcune persone e lo trovano). Non va in direzioni inaspettate, e non fa nulla di unico (più la battaglia finale era troppo cliché per i miei gusti). Se stai cercando qualcosa da uccidere poche ore, questo potrebbe essere per te. Ma non aspettarti di essere spazzato via.

In 140 AD, twenty years after the unexplained disappearance of the entire Ninth Legion in the mountains of Scotland, young centurion Marcus Aquila (Tatum) arrives from Rome to solve the mystery and re
Ispettore Brannigan, la morte segue la tua ombra dubbed italian movie free download torrentJurassic Park: Island Survival full movie hd 1080p download kickass moviethe La pelle degli eroi full movie download in italianRandom Stop full movie hd downloadDumb full movie in italian free download mp4The Dark Knight Rises 720p torrentDownload The Leakers full movie in italian dubbed in Mp4Power Rangers Mystic Force downloaddownload Paap Ki Duniyadownload full movie He-Man - I dominatori dell'universo in italian

last edited 289 weeks ago by unlaeceasi
Please log in to post a reply.