3a43a2fb81 Avendo terminato Dark Souls 2 e Dark Souls 3 trascorrendo una quantità pazzesca di tempo (li suono ancora), speravo di vedere il remaster HD del primo Dark Souls su PS4, ma realizzando che non succederà nel prossimo futuro, considerato l'acquisto di PS3 per riprodurlo. Sono felice di averlo fatto? Oh si! Più che felice! Non riesco a trovare le parole per esprimere quello che è un gioco molto costruito e programmato in modo intelligente. L'enorme mondo dettagliato qui si distingue come uno dei più spettacolari di sempre con un sacco di nemici / passaggi / trappole segreti, il nome e un'ampia varietà di armi. La prima puntata offre tutto ciò che amiamo di Dark Souls. Questo gioco è così avvincente che le mie notti insonni sono di nuovo iniziate. In poche parole, se come me sei pazzo di Dark Souls 2 e 3, non esitare a comprare una vecchia console per giocare alle anime di Dark Souls e Demon. Dark Souls è l'ultimo test della disciplina e della pazienza di un giocatore. Le sfide non sono intrinsecamente difficili, ma morirai innumerevoli volte prima che questo viaggio finisca e imparerai questo fatto. <br/> <br/> [+] I lati positivi: lo stile artistico è sorprendente. Ogni mondo ha una sua personalità, un secondo sarai in un pittoresco palcoscenico di un castello in stile "bestia e bellezza", il giorno dopo lavorerai in un orribile miscuglio di tombe circondate da un inferno infuocato (si pensi alla sezione Moria del compagnia del film ad anello). Aiuta che tutto ciò sia connesso: vedrai le fasi passate mentre ti trascini nella tua situazione attuale, creando un senso di immersione senza precedenti. - La quantità di scelte che hai è sconcertante, quasi illimitata, fino al punto di intimidazione. Quasi tutti i tipi di armi, incantesimi e armature medievali sono considerati, e la maggior parte di essi funziona nel modo in cui si potrebbe immaginare in modo soddisfacente. - Il senso premonitore del destino che permea le pareti di ogni angolo del mondo di Dark Souls. Questo mondo non è un posto felice, rendendolo ancora più soddisfacente mentre conquisti ognuna delle sue sfide uniche. - La musica dà il via a tutti i momenti giusti, gli standouts sono il dolore in mostra al mozzo centrale ogni volta che lo attraversi e la colonna sonora ancora bella che scandisce l'esperienza durante la battaglia finale. - Questo gioco crea dipendenza, ti chiedi dove sono andate le tue 60+ ore. <br/> <br/> [-] I negativi - Il muliplayer è un fallimento in esecuzione. I giocatori faranno crollare la tua squadra e ti uccideranno nel modo più laggiù possibile. I messaggi divertenti che puoi lasciare agli altri giocatori per vedere anche oggetti di gioco costosi questa volta. - Il framerate può diventare un incubo atroce … sul singleplayer. Gioca solo alle rovine dei demoni o ai livelli delle paludi di Blighttown per divertirti nel vero orrore del gioco. - Nonostante abbia i beni artistici, a volte il gioco può sembrare decisamente brutto, specialmente se si alza il livello di luminosità.- Questo gioco non perdona e spegne molte persone con le sue dure regole. - Non suonare questo se stai cercando una narrativa accattivante al di là del suo interessante scenario e retroscena. <br/> <br/> Nel complesso, Dark Souls è il gioco da ottenere se sei disposto a ignorare i suoi passi tecnici e ad aggrapparti per una sfida hardcore in un mondo che è roba da incubo. Anime scure. Imperdonabile. Impossibile. Brutale. Il videogame più difficile mai realizzato. Finché non impari a suonare … <br/> <br/> Prima di provare a suonare Dark Souls, ho finito per la prima volta il suo predecessore spirituale Demon's Souls. Da questa esperienza ho imparato non solo la meccanica del sistema di combattimento, ma ho imparato come si dovrebbe avvicinarsi e giocare il gioco stesso. Muori. Spesso. E non puoi caricare alcuno stato precedentemente salvato prima di morire. Tu & quot; reincarnate & quot; come fanno i nemici minori e devi tornare su quella collina ancora una volta. Il trucco è imparare come guadagnare dalla morte e, ancora più importante, come spendere la valuta prima di morire (e potenzialmente non riuscire a recuperare la macchia di sangue). Puoi letteralmente correre al suicidio e raccogliere qualche bel bottino nel processo, anche se non saprai farlo nella tua prima corsa con il tuo primo personaggio. <br/> <br/> Dark Souls è controverso, non c'è dubbio esso. Lo ami o lo odi e mi capita di amarlo (e il mio Chaos Scythe +5). Durante la riproduzione di Dark Souls, mi sono ricordato distintamente molti videogiochi arcade, console e computer classici che spiccavano: Atari 2600's Adventure and Dolphin, NES Castlevania, Contra e Rygar, la serie Mario, la serie Grand Theft Auto, Diablo e Baldur's Gate serie e anche la serie Sonic the Hedgehog (mini speed-runs). Dark Souls è ora uno dei miei migliori giochi, insieme a GTA Vice City, Morrowind, Half Life, Thief 2, Might & amp; Magic 5, Ultima 4, Super Mario World, Zelda (Ocarina of Time), Jade Empire, Assassin's Creed, Fallout 3 e Mass Effect. E non ho nemmeno avuto il tempo di iscrivermi e partecipare al Player VS Player online … basta fare una ricerca su Youtube per vedere cosa intendo. <br/> <br/> Penso che cosa rende Dark Souls così speciale e meritevole di lode è il suo valore di replay e la ricompensa che ottieni per realizzare ciò che molti considererebbero impossibile. Ogni avversità è un'opportunità per apprendere nuovi stili di combattimento e per adattare la tua strategia. Se rimani bloccato a Blighttown e decidi di tornare indietro di lì per ulteriori rifornimenti (perché eri troppo impaziente di arrivare laggiù in primo luogo), senti il sollievo quando vedi di nuovo la luce del giorno. Impari da questo gioco. Semplicemente non ti dà da mangiare come molti giochi fanno in questi giorni. <br/> <br/> La pazienza non è una virtù in questo gioco, è un requisito per la sopravvivenza. <br/> <br/> (ps penso la velocità attuale è di circa 55 minuti per risolvere il gioco, ma puoi aspettarti di inserire circa 200 ORE prima di avviare la scena finale.) Un gioco avvincente con grandi combattimenti e un'atmosfera oscura e solitaria. Compagni entusiasmanti ed entusiasmanti. <br/> <br/> Il gioco spesso subisce un brutto colpo da parte di alcuni giocatori che si aspettano che i creatori del gioco tengano la mano come un bambino nonostante tutto. Spesso si lamenta che il tutorial non ti insegna come giocare. Questo è in parte vero. Il tutorial non è altro che messaggi di testo sul pavimento, questi ti dicono praticamente tutto sul gioco stesso anche se le persone tendono a passarci sopra. <br/> <br/> Nota: Sulla versione per PC, gli sviluppatori ammettono non sapevo cosa stavano facendo e quindi ci sono problemi. Un mod chiamato DSFix e un gamepad risolve completamente questi problemi. <br/> <br/> Un'altra lamentela comune è che il gioco non ha una storia e non ti dice dove andare. Il gioco non ti dice dove andare perché puoi davvero andare in qualsiasi direzione per fare di solito qualcosa almeno e una direzione sarà chiaramente più facile ed ergo per i nuovi giocatori. La storia è raccontata in modo un po 'diverso da giochi come skyrim e per questa gente spesso manca solo del tutto. In poche parole, la storia del gioco è ciò che stai facendo con il tuo personaggio. Per sapere cosa stai facendo con il tuo personaggio, ci sono descrizioni di oggetti e dialoghi sottili per dirti che il drago albino che hai appena ucciso è più di un semplice nome, piuttosto un vecchio duca che ha perso la testa difendendo un cristallo dandogli la vita eterna che ha anche una figlia rinchiusa dagli dei. <br/> <br/> Potrebbe non sembrare molto divertente anche se la natura sottile contribuisce all'atmosfera. Ci sono anche youtuber divertenti che spiegano praticamente ogni aspetto scoperto della storia: vaatividya ed epicnamebro credo siano i più popolari di questi. I wiki ci sono anche per guidarti attraverso una meccanica di gioco che non capisci. <br/> <br/> Il mio ultimo punto è la morte nel gioco. È integrato come parte della storia e anche parte del titolo. Sei destinato a morire molto in questo gioco. Morire significa non avere le conoscenze o le abilità per passare l'area, quindi è necessario riprovare e imparare dai propri errori. Dark Souls è conosciuto come gioco punitivo, implacabile e molto impegnativo. Ma è anche molto gratificante e soddisfacente. È difficile, ma giusto (soprattutto). Il design del gioco, il design di livello, l'interconnessione del mondo, è eccezionale in ogni modo possibile. La storia, ancora molto vaga e criptica, è più profonda ed emotiva che avresti pensato. Il capolavoro di Hidetaka Miyazaki è un'esperienza indimenticabile e indimenticabile che ogni giocatore serio dovrebbe cercare. Ad esempio, si passano ore, ore, cercando di uccidere un certo capo, diventando sempre più frustrati. Ma nel momento in cui arresti il colpo finale a questo boss, ti sentirai così felice, soddisfatto, fiero di te stesso e il gioco ti ricompenserà per questo. Ha sicuramente dei difetti, ma questa è un'esperienza di gioco completa e unica. Provalo un giorno. O ora, se non l'hai già fatto. È un must per ogni giocatore alla ricerca di un'esperienza brillante e unica, che non troverai da nessun'altra parte.
unlaeceasi Admin replied
370 weeks ago